il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 26 febbraio 2008

Disponibile l'aggiornamento di InkSeine

È disponibile per lo scaricamento la versione aggiornata di InkSeine.

La nota di maggior interesse riguardo a questo aggiornamento rigurada problemi di localizzazione. In particolare alcuni utenti avevano segnalato un baco che impediva di aprire note salvate da parte di utenti che utilizzano modi non americani di scrivere i numeri decimali o le date.

Questo aggiornamento non permette di recuperare le note salvate prima dell’aggiornamento ma risolve questi problemi nelle note che verranno create in futuro.



Altri problemi risolto o cambiamenti sono:

- il problema per cui compare l’errore "The requested recognizer is not available with the current setup or configuration" è stato risolto, ed ora IknSeine non dovrebbe più richiedere di installare il riconoscimento multi-lingue della grafia.
- il programma di installazione adesso crea correttamente le associazioni per i file .iks, che sono le note di InkSeine.
- sono stati aggiunti al filtro delle note (icona OneNote nel pannello di ricerca) altre estensioni di file. Ora sono incluse le estensioni .onacache, .gsp (Geometer's Sketchpad), .gbk (Jackson GradeQuick), .skp (Google Sketchup) e .xbk (SMART Technologies slide collections).
- è stato escluso dal filtro PDF l’estensione .txt, che causava confusione.
- le icone trascinate fuori dai risultati della ricerca adesso si fermano dove vengono posizionate.
- è possibile evitare il controllo degli aggiornamenti automatico, ed è stata creata una casella da selezionare per attivarli o disattivarli nel pannello delle opzioni.

Per scaricare la versione aggiornata cliccate qui.


Grazie a Ken Hinckley per la segnalazione, lo sapevo ma non ho potuto scrivere prima la notizia perchè ho ripreso le lezioni e fino a luglio sveglia alle cinque e mezza e ritorno a casa alle sette...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.