il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

sabato 12 gennaio 2008

Bluebeam PDF Revu arriva alla versione 6: promozione pre-lancio.

Mi è arrivata una mail dalla Bluebeam che mi informa che PDF Revu, il migliore programma per la modifica e annotazione dei file pdf che io abbia mai provato, arriverà a febbraio alla versione 6.


Avevo già parlato del programma nella lista dei programmi e qui; se non avete scaricato la versione di prova fatelo perchè ne vale veramente la pena. Bluebeam PDF Revu è stato ottimizzato per i Tablet PC e offre alcune funzioni che lo rendono superiore a PDF Annotator, suo unico vero rivale. Queste funzionalità aggiuntive sono però pagate con un prezzo più alto ed una richiesta di RAM che arriva facilmente a 200 MB, specie con i file PDF di grandi dimensioni.




Nella mail e nel sito non sono citate le catatteristiche aggiuntive che saranno inserite nella versione 6. Viene però segnalato un aumento di prezzo della nuova versione e che è stata attivata una sorta di offerta promozionale: per chi acquisterà una licenza di Bluebeam PDF Revu 5.5 prima dell'uscita della nuova versione, sarà possibile aggiornare gratuitamente il programma, risparmiando in questo modo la differenza tra prezzo vecchio e nuovo.


Per una versione di prova guardate qui.

2 commenti:

  1. Ciao ho scaricato il programma di bluebeam versione di prova e devo dire che va molto bene. Ho guardato il prezzo e 149 euro mi sembrano un po' troppi pero..che tu sappia pero' ci sono sconti per studenti?o è già uscito o uscirà su give away of the day?
    grazie ciao

    RispondiElimina
  2. Avevo scritto un post su sconti per studenti. Si può avere a 30 o 50 dollari. Bisogna contattare la Bluebeam

    http://tabletpcitalico.blogspot.com/2007/10/bluebeam-pdf-revu-scontato-per-studenti.html

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.