TabletKiosk ha annunciato la disponibilità del nuovo Sahara Slate PC™ i440D, caratterizzato dalla capacità di sfruttare per l'imput sia la tecnologia Wacom che quella touchscreen. I sistemi operativi saranno Microsoft Windows XP Tablet PC Edition o Windows Vista Business.
Tra le caratteristiche salienti troviamo:
- schermo capace di sfruttare il touchscreen e il digitizer attivo (penna) con tecnologia Wacom,
- connettività tramite porte PCMCIA Type II, eSATA, USB 2.0 e IEEE1394a (6-pin),
- Un lettore di impronte digitali,
- tre bottoni programmabili dall'utente,
- slot per la memoria accessibile all'utente,
- fino a 4GB DDR2 RAM / disco rigido 160GB SATA,
- processori Intel Core Duo LV.
"Siamo orgogliosi di essere I primi produttori a mettere sul mercato un Tablet PC Slate con doppio imput penna e touchscreen", ha detto Martin Smekal, presidente di TabletKiosk. "la risposta inziale al Sahara Slate PC i440D è straordinaria e stiamo vedendo come numerosi clienti aziendali stiano migrando verso la nuova forma"
Per immettere dati con il tocco, lo schermo del Sahara Slate PC i440D si basa su una tecnologia che risponde al contatto delle dita, guanti o penna e che non richiede il contatto diretto con la pelle per reagire. "Lo schermo touchscreen resistente è un punto chiave di differenziazione per noi. È un vantaggio per gli utenti dei mercati industriali a cui ci riferiamo, inclusi la sanità e quelli che lavorano in ambienti esterni, che normalmente indossano guanti quando lavorano," ha dichiarato Amber Chiu, membro della sezione ricerca e sviluppo di TabletKiosk.
Con il suo processore dual-core, la memoria di sistema aggiornabile dall'utente, il supporto alla grafica DirectX 9.1 e la connettività senza fili, il Sahara Slate PC i440D è classificato Vista Premium Ready ed è quindi il primo Tablet PC slate capace di reggere l'interfaccia Windows Aero Glass.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.