il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 19 giugno 2009

HP tx2-1050el e Microsoft Touch Pack per Windows 7 all'opera in due interessanti filmati

Il Touch Pack per Windows 7 è disponibile per vie non ufficiali e in Italia c'è chi mostra come funziona su un HP tx2-1050el.


Nello specifico è il blog italiano su Windows 7, il cui autore Adriano Alfaro è un neopossessore di un HP tx2-1050el, che ci mostra come il prossimo sistema operativo di Microsoft e il suo Touck Pack potranno offrire ai possessori di Tablet PC un po' di svago. Il primo filmato mostra Microsoft Surface Globe in azione: sembra proprio che Google Earth si prepari a diventare obsoleto.



Il secondo filmato mostra invece Microsoft Surface Lagoon, un salvaschermo a forma di lago che consente l'interazione multitocco con l'acqua.



Entrambi i programmi funziano senza problemi, dimostrando l'ottima riuscita del sistema operativo Microsoft e la bontà del Tablet PC di HP.

Da Windowssette.com

2 commenti:

  1. Oh che onore! XD Peccato che il mio Touchsmart parta proprio oggi per l'assistenza tecnica... PS Sono in arrivo anche i video relativi alle altre applicazioni!

    RispondiElimina
  2. anche io lo ho, stupendo :D

    BY XSonic

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.