il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 19 giugno 2009

TechCrunch CrunchPad, il Tablet PC a basso costo che ha deciso di farsi attendere

Il Tablet PC a basso costo CrunchPad sembra essere diventato realtà, anche se la casa produttrice TechCrunch non vuole ammetterlo.


E' infatti comparso per pochissimo tempo su YouTube un filmato che mostrava un CrunchPad che veniva rimosso dalla scatola, scatola all'apparenza pronta per la commercializzazione. Già nei giorni scorsi erano apparse immagini di alcuni di questi Tablet PC che sembravano modelli di produzione ma Michael Arrington, fondatore di TechCrunch, continua a negare l'esistenza di modelli anche solo di pre-produzione.


Forse che TechCrunch abbia deciso di diventare infedele al sistema operativo Linux e di attendere l'uscita di Windows 7 per iniziare la produzione e la vendita?

Da Engadget.

1 commento:

  1. Speriamo di no!
    Io avevo letto in giro nel web che la presentazione del prodotto finale così come verrà venduto avverrà a luglio. Avevo visto in giro anche delle nuove immagini in compter grafica di come dovrebbe apparire il prodotto finale. Rispetto alla foto del prototipo al quale ti sei riferito nell'articolo, quell nuovo è nero, più sottile e dall'aspetto più "elegante". Spero che sia questo il vero motivo del ritardo sull'uscita del crunchpad. Non ti sembra plausibile?

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.