il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 5 dicembre 2008

Create le pubblicità e vincete con Tabletpc.it

Il sito Tabletpc.it ha indetto un concorso finalizzato ad aiutare i pubblicitari delle varie case produttrici di Tablet PC a creare non sono qualcosa di decente, ma almeno qualcosa.


Le regole sono chiare: ogni persona può partecipare con una sola proposta, che deve svilupparsi in una idea originale descritta con un breve testo. Sfortunatamente non si possono citare persone, aziende o prodotti reali.
In palio ci sono un cappello di Fujitsu e una chiavetta USB da ben 16 GB.

Tutte le informazioni su Tabletpc.it.

4 commenti:

  1. cavoli....si sono sprecati nei premi...se trovano qualcosa di stimolante nelle proposte si risparmiano indagini di mercato e lavoro per i pubblicitari....tutto ciò vale assai di più di un cappellino e una chiavetta "da ben 16 gb"!!!!!!

    RispondiElimina
  2. pensavo la stessa cosa.. Rinuncio volentieri ai premi e lascio a loro spremersi le meningi e guadagnarsi lo stipendio. se invece si decidono a regalare un hp2703 a me e un Latitude Xt al Custode,allora prenderò in considerazione la cosa.. La mia consulenza si paga bene! :-)

    RispondiElimina
  3. Il tema del concorso e' ironico e critico...

    "Sono anni che molti blogger ed appassionati di Tablet PC si chiedono perché gli OEM non fanno di più per promuoverli, e perché è tanto difficili trovarli nei negozi. Se una delle ragioni è la mancata fantasia da parte dei responsabili marketing degli OEM allora proviamo ad aiutarli noi."

    Avrei voluto mettere in palio un HD portatile ma di questi tempi non lavoro (studio cinese grazie ad una borsa di studio) e devo stare attento ai soldini. Ho chiesto a varie aziende di fornire un premio ma di questi tempi il feedback da parte loro, anche per avere un minimo di info, e quasi... zero.

    Stefano, mi sogno la notte che Tablet PC Italia mi uno stipendio. In realta' il sito mi e' costato e mi costa tanto... tra hosting, spese per collaboratori (il mio italiano scritto non e' all'altezza) e tempo (che si sa... e denaro). Non quantifico il tutto senno' mi deprimo (e mia mogli mi ammazza).

    E se mai mi passa per mano un 2730 o XT... me lo tengo. Io sto ancora usando un C111 del 2003 ;)

    RispondiElimina
  4. Concordo con Lawrence... il concorso è di TabletPC.it, non delle case di produzione, quindi si fa quel che si può...

    Gestire un sito come TabletPC.it, o come anche il mio, è qualcosa in perdita. Un po' di soldi li faccio con le pubblicità che trovate intorno ai post, che comunque tendo a rendere il meno invasive possibile, ma l'ultima volta che ho calcolato quanto guadagnavo con questo blog mi è venuta una cifra che non raggiungeva i 20 centesimi di euro l'ora.

    Se riempite di mail HP, Lenovo e gli altri descrivendo quanto questo sito è utile e invitandoli a supportarmi in modo diretto (o segnalandomi a Microsoft, chissà che non si mettano a fare corsi per imparare per bene l'architettura Tablet PC... non c'è nessun MVP tablet in Italia, è vergognoso), sarò lieto di regalarvi anche i Tablet PC che mi arriveranno. Ma se nessuno mi nota, resterò sempre lo studente di psicologia che gestisce questo blog per passione, nei limiti del tempo che ha.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.