il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 11 febbraio 2015

HP Pavilion 10 x2, la qualità migliora nei nuovi lotti

La qualità e la cura dell'assemblaggio dell'HP Pavilion 10 x2 aumentano con le nuove consegne, facendo diventare l'ibrido di Hewlett-Packard più interessante.

Qualche mese fa ho recensito l'HP Pavilion 10 x2 che un mio conoscente aveva preso immediatamente dopo il lancio attraverso l'HP Store - e che alla fine aveva restituito per l'insorgere di alcuni problemi ma anche per il pessimo assemblaggio della sua unità.


Ieri sono passato per un MediaWorld dove ho avuto modo di vedere uno dei Pavilion 10 x2 arrivati nei negozi nelle ultime settimane - modelli che evidentemente fanno parte di un nuovo lotto di produzione. Già al primo impatto visivo il modello esposto era superiore ai modelli presenti nei negozi prima di Natale, con un assemblaggio perfetto e in linea con quello dei più recenti Acer Aspire Switch 10 e Asus Transformer Book T100.



La notizia fa sicuramente piacere - ma rattrista ancora una volta notare come i primi acquirenti sono usati come cavie o peggio riforniti di prodotti di qualità inferiore. Digitalizzatori sperimentali, assemblaggi frettolosi… fidarsi delle aziende, anche quelle più importanti, diventa sempre meno sicuro.

Articolo di Tablet PC Italia

5 commenti:

  1. Ciao secondo te è possibile riuscire ad associare i codici prodotto che spesso sono riportati negli store online con la qualità di assemblaggio del tabletPC?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      purtroppo non è possibile, in quanto il codice prodotto (10-k000nl) è uguale per i lotti iniziali e quelli attuali.

      Elimina
  2. Preso ieri e confermo che la qualità di assemblaggio mi sembra più che buona. Una nota catena lo ha messo in offerta a 249 euro e prima di prenderlo mi son fatto aprire la confezione.

    RispondiElimina
  3. Un consiglio sulla migliore penna da prendere attualmente?

    RispondiElimina
  4. Presa l'ultima Dell come consigliato in un articolo, funziona perfettamente.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.