Una gentile signorina del Servizio Clienti Dell mi ha appena informato che il "mio" Dell Venue 11 Pro ha concluso le riparazioni e lunedì tornerà da me.
Il Dell Venue 11 Pro che sto recensendo ha avuto dei problemi - per cui è stato inviato in assistenza. Non so che tipo di danno avesse; il problema si manifestava con la mancata accensione del Tablet PC e dal continuo lampeggiare in ambra del LED di stato.
Di certo, però, il problema non era qualcosa di semplice in quanto mi hanno detto che è stato necessario sostituire lo schermo e la scheda madre. La cosa francamente mi ha lasciato decisamente perplesso, in quanto su un Tablet PC quale è il Dell Venue 11 Pro sostituire la scheda madre e lo schermo significa, di fatto, sostituire la quasi totalità del PC - di fatto resta la scocca posteriore e la batteria.
L'esperienza di assistenza è stata decisamente buona, come normale per Dell che, senza dubbio, offre un supporto che altri produttori nemmeno si sognano. Tutto il percorso è stato contraddistinto da telefonate di aggiornamento sullo stato del prodotto - stato che comunque potevo seguire anche online. Come sempre, Dell sa come coccolare i clienti.
Decisamente negative, però, sono le tempistiche. Il "mio" Dell Venue 11 Pro è stato consegnato al corriere il sei ottobre ed è arrivato al centro assistenza (in Germania) dopo due giorni, il nove ottobre, ovvero due settimane fa. Se fossi un professionista o uno studente che ha comprato il Dell Venue 11 Pro per usarlo come unico PC mi ritroverei ad essere decisamente poco felice: in totale il percorso di assistenza è durato tre settimane esatte.
Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.
Il Dell Venue 11 Pro che sto recensendo ha avuto dei problemi - per cui è stato inviato in assistenza. Non so che tipo di danno avesse; il problema si manifestava con la mancata accensione del Tablet PC e dal continuo lampeggiare in ambra del LED di stato.
Di certo, però, il problema non era qualcosa di semplice in quanto mi hanno detto che è stato necessario sostituire lo schermo e la scheda madre. La cosa francamente mi ha lasciato decisamente perplesso, in quanto su un Tablet PC quale è il Dell Venue 11 Pro sostituire la scheda madre e lo schermo significa, di fatto, sostituire la quasi totalità del PC - di fatto resta la scocca posteriore e la batteria.
L'esperienza di assistenza è stata decisamente buona, come normale per Dell che, senza dubbio, offre un supporto che altri produttori nemmeno si sognano. Tutto il percorso è stato contraddistinto da telefonate di aggiornamento sullo stato del prodotto - stato che comunque potevo seguire anche online. Come sempre, Dell sa come coccolare i clienti.
Decisamente negative, però, sono le tempistiche. Il "mio" Dell Venue 11 Pro è stato consegnato al corriere il sei ottobre ed è arrivato al centro assistenza (in Germania) dopo due giorni, il nove ottobre, ovvero due settimane fa. Se fossi un professionista o uno studente che ha comprato il Dell Venue 11 Pro per usarlo come unico PC mi ritroverei ad essere decisamente poco felice: in totale il percorso di assistenza è durato tre settimane esatte.
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