il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 23 ottobre 2014

Dell Venue 11 Pro, da lunedì di nuovo nella casa del Tablet PC Italico

Una gentile signorina del Servizio Clienti Dell mi ha appena informato che il "mio" Dell Venue 11 Pro ha concluso le riparazioni e lunedì tornerà da me.

Il Dell Venue 11 Pro che sto recensendo ha avuto dei problemi - per cui è stato inviato in assistenza. Non so che tipo di danno avesse; il problema si manifestava con la mancata accensione del Tablet PC e dal continuo lampeggiare in ambra del LED di stato.



Di certo, però, il problema non era qualcosa di semplice in quanto mi hanno detto che è stato necessario sostituire lo schermo e la scheda madre. La cosa francamente mi ha lasciato decisamente perplesso, in quanto su un Tablet PC quale è il Dell Venue 11 Pro sostituire la scheda madre e lo schermo significa, di fatto, sostituire la quasi totalità del PC - di fatto resta la scocca posteriore e la batteria.



L'esperienza di assistenza è stata decisamente buona, come normale per Dell che, senza dubbio, offre un supporto che altri produttori nemmeno si sognano. Tutto il percorso è stato contraddistinto da telefonate di aggiornamento sullo stato del prodotto - stato che comunque potevo seguire anche online. Come sempre, Dell sa come coccolare i clienti.

Decisamente negative, però, sono le tempistiche. Il "mio" Dell Venue 11 Pro è stato consegnato al corriere il sei ottobre ed è arrivato al centro assistenza (in Germania) dopo due giorni, il nove ottobre, ovvero due settimane fa. Se fossi un professionista o uno studente che ha comprato il Dell Venue 11 Pro per usarlo come unico PC mi ritroverei ad essere decisamente poco felice: in totale il percorso di assistenza è durato tre settimane esatte.

Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.