il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 18 marzo 2013

HP ElitePad 900 a Milano Linate, ci sarà la penna?

Dopo il successo dell'iniziativa alla stazione di Milano Bovisa, dedicata ai futuri ingegneri ed architetti, HP Italia porta i suoi Tablet PC all'aeroporto di Milano Linate; questa volta ospite d'onore è l'ElitePad 900.

HP Italia mette in mostra l'HP ElitePad 900, il nuovo Tablet PC puro (ma dotato di numerose custodie-accessori tra cui anche una custodia con tastiera) dotato di digitalizzatore attivo Atmel. Questo dispositivo professionale, che è arrivato sul mercato mondiale ed italiano a fine gennaio, sarà presente all'aeroporto milanese di Linate da oggi fino al 22 marzo, dalle 7:30 alle 19:30.



Offerto a meno di 700 euro, l'ElitePad 900 vanta un processore Atom Z2670, disco SSD eMMC GB, 2 GB di RAM, schermo da 10,1 pollici in formato 16:10 (1280x800 pixel) protetto da Gorilla Glass 2 e Windows 8 Pro - il tutto in una scocca metallica dotata di resistenza secondo standard militari. Insieme all'ElitePad 900 sarà presente a Milano Linate anche l'Envy x2, il Tablet PC non professionale che con l'ElitePad condivide la maggior parte delle specifiche tecniche.



Non è dato sapere se insieme all'ElitePad saranno presenti anche le nuove penne HP Executive: l'ElitePad è il primo Tablet PC a montare la nuova tecnologia Atmel e fino ad oggi nessuno al mondo ha avuto modo di testare la bontà di questo digitalizzatore.

Dettagli completi sulla pagina Facebook dedicata all'evento.

4 commenti:

  1. Mi permetto di chiedere ancora i tipici interventi "il tablet PC del mese". Quelli con la penna, naturalmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto lavorando al nuovo articolo, previsto per il primo aprile (e non è uno scherzo! :-P ). Volevo pubblicarlo due settimane fa ma le scrittura delle recensioni prende più tempo del previsto e questa settimana terrò delle lezioni in Trentino la cui preparazione è stata lunga.

      Spero di riprendere gli articoli mensili, ma in questo periodo sto lavorando una media di dodici ore al giorno sei giorni alla settimana per raccogliere i fondi per il rinnovo del sito (l'estate porterà MOLTE novità e nemmeno questo è uno scherzo) ed la priorità la sto dando agli aggiornamenti quotidiani (per non far crollare le visite) e al lavoro "dietro le quinte" di aggiornamento dei contenuti in vista del lancio del nuovo sito...

      Elimina
  2. Sui forum americani sono arrabbiatissimi, sembra l'Hp abbia inviato una email a tutti quelli che avevano prenotato la penna (e comprato già il tablet), dicendogli che non sarà + prodotta :(, peccato era l'unico 16:10 degli Atom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Email Hp:
      "We regret to advise that the purchased HP Executive Tablet Pen (H4E45AA) is no longer in production. As such, we will proceed to process your payment refunds. The standard turn round time for payment refund is approximately 5 – 7 business days. We deeply regret any inconvenience caused and appreciate your patience and understanding. Should you have any other enquiry, please feel free to contact us at 13 23 47. Our customer service specialists will be pleased to assist you."

      Elimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.