il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 24 gennaio 2013

Samsung ATIV Smart PC Pro, due nuove configurazioni economiche con Pentium e Celeron

Samsung lancia in Italia due nuove configurazioni per l'ATIV Smart PC Pro XE700 - l'ibrido Serie 7 è ora disponibile con Celeron e Pentium, così come lo Slate PC XE700 prima di lui.

Samsung introduce due nuove configurazioni per il Tablet PC ibrido ATIV Smart PC Serie 7, donando al Tablet PC, ma soprattutto alle aziende che hanno intenzione di adottare questo dispositivo a prezzi ridotti, processori Pentium e Celeron. Si tratta degli stessi processori Celeron e Pentium utilizzati sullo Slate PC Serie 7, recentemente abbassato a 599 euro.



Grazie a questi processori, il prezzo dell'ATIV Smart PC Pro scende fino a toccare i mille euro IVA inclusa - rispetto al vecchio Slate PC Serie 7 viene modificata la risoluzione dello schermo, che passa da 1366x768 pixel a 1920x1080 (Full HD), e il digitalizzatore capacitivo ottiene il multitocco a dieci tocchi contemporanei - lo Slate PC supporta solo due dita.

Entrambe le nuove configurazioni, identificate dalla sigla XE700T1C-H02IT (Pentium) e XE700T1C-A03IT (Celeron) sono dotate di tastiera agganciabile (non disponibile per il vecchio Slate PC XE700), scocca in metallo e digitalizzatore attivo Wacom.

Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.

3 commenti:

  1. Attualmente trovo la versione piu potente (xe700t1c a02) il modello piu interessante tra le varie novità: merito soprattutto della batteria da 49wh contro i 42wh del surface pro e i 37wh del vaio duo 11.
    In italia i prezzi sono troppo alti per me :1300€.
    Dagli stati uniti l'ho trovato a 970 con spedizioni.
    Custode cosa mi consigli? Pagare i dazi e aspettare la spedizione? Aspettare l'interminabile arrivo del surface pro (ottimo prezzo) o declinare su questi processori?

    RispondiElimina
  2. 970 euro significa che, con l'IVA (dazi non ce ne sono), comunque lo paghi almeno 1200 euro. La differenza non è enorme, e avresti la tastiera americana.

    RispondiElimina
  3. Ciao,

    Io vorrei prendere uno di questi prodotti per la mia attivita', lo userei per navigare, gestire il mio sito internet ed Ebay, e tenerci foto e catalogo prodotti piu' gestione mail.

    Sarebbe meglio per questo un processore Pentium o Celeron...??

    Se fossero addiritura troppo potrei puntare al prodotto non Pro risparmiando un po'...??

    Grazie e ciao

    Juri

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.