il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 2 ottobre 2012

HP Envy x2 in Italia a novembre a 899 euro, senza penna

HP parla del prezzo e della data di lancio dell'Envy x2, il Tablet PC ibrido con tastiera agganciabile che sostituisce i Touchsmart tm2.

Durante la formazione dei promoter italiani HP Italia presenta internamente il nuovo Tablet PC ibrido (ma per HP è un convertibile) Envy x2, che arriverà nel nostro paese con il modello X2 11-g001el.

La presentazione interna non offre altro se non conferme all'annuncio stampa rilasciato ad inizio settembre: il nuovo Tablet PC arriverà nei negozi italiani in ritardo rispetto alla concorrenza ma sarà comunque disponibile a partire da metà novembre 2012. Poco attraente il prezzo, confermato a 899 euro IVA inclusa, addirittura più alto di quello degli Ultrabook di fascia bassa.



Per questa cifra HP offrirà il Tablet PC e la tastiera con due porte USB, HDMI e seconda batteria. All'interno della confezione non sarà disponibile la penna, che si conferma accessorio opzionale; il Tablet PC verrà venduto come utilizzabile con le sole dita.

Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.

5 commenti:

  1. Il prezzo è davvero alto, invcompenso sembra un prodotto davvero terribile!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Siamo davvero a livello... non sapendo che pesci pigliare e non essendoci veramente un prodotto innovativo, si creano convertibili e/o con tastiera sganciabile uno uguale all'altro.... ma quando un idea davvero diversa? Asus Taichi? Boh, aspettiamo.....

    RispondiElimina
  3. ...il prodotto non è terribile!!! prima di "recensirlo" dovreste toccarlo!!! Io l'ho visto ieri in anteprima ed è una validissima alternativa al resto dei tablet, considerando che monta WINDOS 8 in versione completa e quindi integrabile con qualsiasi software già in uso sulle proprie macchine windows!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il termine "terribile" secondo me è sbagliato a priori; bisogna sapere l'utilizzo che si farà e le prestazioni che si vogliono da un tablet!
      Io in sostituzione del mio Tm2 vorrei un tablet ibrido con prestazioni almeno uguali se non superiori, e da quel che leggo un Atom non può eguagliarlo.
      Il problema di Hp è che non ha sostituito il TM2 con un ibrido con processore della stessa categoria, e per questo un paragone può far scaturire il termine "terribile" per questo Atom.

      Elimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.