il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

sabato 14 luglio 2012

HP EliteBook 2770p confermato, i nuovi Tablet PC HP con Windows 8 sono in arrivo

Dal sito ufficiale HP arriva la prima conferma dell'esistenza di un Tablet PC convertibile EliteBook 2770p, che affiancherà gli altri modelli con Windows 8.

Dal sito HP arrivano i primi segni dell'imminente presentazione dell'HP EliteBook 2770p, il Tablet PC convertibile che sostituirà l'attuale 2760p portando i nuovi processori Ivy Bridge ma anche un profilo ridotto e, forse, uno schermo in formato 16:9 per una piena compatibilità con Windows 8.



La conferma dell'esistenza del nuovo Tablet PC convertibile arriva (in)direttamente da Hewlett-Packard, che ha inserito questo modello nella lista dei dispositivi business la cui garanzia può essere migliorata attraverso un HP Care Pack. Sono quindi ancora ignote le specifiche di questo nuovo Tablet PC ma trattandosi di un dispositivo della serie 2700 restano sicuri il formato convertibile, la presenza di un digitalizzatore Wacom affiancato ad un digitalizzatore capacitivo e la presenza di processori Intel Core i3/i5/i7 di ultima generazione. Rispetto al 2760p si tratterà, con ogni probabilità, di una macchina pesantemente rivisitata in modo da meglio avvicinarsi agli attuali standard di leggerezza e spessore; verranno sicuramente aumentati e riposizionati i pulsanti, in modo da essere accessibili anche a tablet convertito, e molto probabilmente verrà cambiato il formato di schermo, in modo da meglio supportare il nuovo sistema operativo Windows 8.



Il nuovo Tablet PC, secondo quanto confermato in modo ufficioso da alcuni responsabili HP alla redazione di Tablet PC Italia, dovrebbe essere presentato nel corso delle prossime sei settimane insieme ad almeno altri tre nuovi dispositivi Tablet PC.

Articolo di Tablet PC Italia - Citare sempre la fonte nel riutilizzo delle notizie.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.