Inizia il preordine italiano per il nuovo Tablet PC puro di Samsung, diventato famoso per essere stato distribuito agli sviluppatori durante l'evento Build di Windows 8.Il nuovo Tablet PC, dotato di schermo da 11,6 pollici in formato 16:9, digitalizzatore Wacom Penabled e processore Intel Core i5-2467M, è disponibile in preordine ad un prezzo di listino di 1299 euro IVA inclusa.
Diretto concorrente dell'Asus Eee Slate B121, il Samsung Serie 7 si dimostra più potente ed accessoriato del modello Asus ma anche più costoso e privo dell'alloggiamento per la penna. La presenza di una batteria non sostituibile dall'utente risulta essere il principale punto debole di questo dispositivo che, secondo le prime recensioni, è fornito di sole quattro ore di autonomia reali.
Grazie a Nicola per la segnalazione.


















si trova in preordine anche a 1138 euro.
RispondiEliminariguardo questo prodotto, scelto da windows per presentare windiws 8, quello che sconcerta di più, oltre la batteria interna, è la risoluzione dello schermo... e infatti: http://blogs.msdn.com/b/b8/archive/2011/10/20/optimizing-for-both-landscape-and-portrait.aspx alla fine dice quanto implicato nella scelta di questo dispositivo... addio 1280x800! peccato...
penso abbiano scelto questo schermo perché più commerciabile e da un costo minore rispetto al 16:10 (o ad un 4:3);
RispondiEliminaa questo punto mi chiedo se sia meglio l'asus, servirebbe un paragone, ma penso lo sia
sul blog spiegano chiaramente il perchè della scelta, fondamentalmente legata al "metro app snap" e multitasking
RispondiEliminasu quale blog?
RispondiEliminasul blog di microsoft
RispondiEliminaok grazie!
RispondiEliminaè un po' OT, ma parlando di Samsung... Avete visto che il Galaxy Note monta un digitalizzatore Wacom?!? Guardate qua:
RispondiEliminahttp://androidcommunity.com/samsung-highlights-the-galaxy-notes-wacom-digitizer-20111027/
A me sembra sempre più un ottimo apparecchio... Ed Evernote su Android gira benone, anche se non è Onenote...
e, mentre in Italia il Samsung xe700 si fa aspettare, in Francia spunta un samsung con intel i3 attorno a partire da 775 euro: http://www.pc21.fr/pro/samsung_series_7_slate_pc_-_core_i3_2367m___1.6_ghz_-_windows_7_familiale_premium_64_bits_-_ecran_11.6___ref_xe700t1a-a01fr__206130.html
RispondiEliminaper processore e prezzo sembra un buon rimpiazzo per il tm2... ma questo è un tablet puro...
sembra che almeno su ebay sia finalmente diponibile il modello italiano... 64gb e modulo 3g: 1499,99 euro
RispondiElimina