Vedere e provare un Tablet PC prima dell'acquisto è quasi sempre cosa impossibile. Ma non a Milano, grazie ad uno dei principali rivenditori Fujitsu lombardi.Se siete interessati ai Tablet PC Fujitsu, la milanese Trilogy, Selected Partner della casa nipponica con sede in via Padova vicinissimo a Cascina Gobba, è una azienda da considerare.
Principalmente indirizzata al mercato professionale (ma non disdegna il mondo educativo e privato) Trilogy è una delle rarissime aziende che utilizza, e quindi conosce, i prodotti che vende e che, cosa assolutamente non indifferente, dispone di un piccolo parco macchine pronte per essere" prese in mano" e visionate dal cliente (su appuntamento): Fujitsu Lifebook T580, Lifebook T730, Lifebook T900 e T901 sono, ad esempio, le macchine attualmente disponibili mentre dalla prossima settimana saranno presenti anche i nuovissimi Fujitsu Stylistic Q550. Per le aziende è inoltre prevista la possibilità di fissare incontri presso la propria sede, anche se questa non è situata sul territorio milanese.
Basata su serietà e competenza, e capace di offrire quel supporto pre e post-vendita che fa la differenza per un professionista ed una azienda, la milanese Trilogy è sicuramente da considerare se siete interessati ai Tablet PC di Fujitsu nelle configurazioni normali o personalizzate.
Tutti i contatti sono disponibili sul sito aziendale www.trilogy.it.


















Da Milano alle Marche è lunga la strada...ma se dovessi capitare da quelle parti, perchè non fermarsi!!! Danno anche la possibilità di acquisto delle macchine tramite "noleggio"? (questo per evitare che la macchina mi vada in ammortamento 5 anni perchè supera le 500 euro...sarei disposto a pagare anche con durata noleggio di pochi mesi...!!!)
RispondiEliminaessendomi recato pochi gg. fa da Trilogy per l'acquisto del mio T901 non posso che confermare l'ottimo servizio/professionalità offerti
RispondiEliminaQualcuno conosce aziende simili a Roma e dintorni che possono mostrare Tablet PC, magari anche di altre marche come HP, Lenovo, etc....?
RispondiElimina