La cinese Teso presenta due pseudo Tablet PC particolari: uno ha la forma di un iPhone 3G, mentre l'altro è un Apple iPad svuotato e riempito con un processore Atom.Il "clone" dell'iPhone ha le specifiche di un normale netbook: schermo da 10,1 pollici con risoluzione 1024 x 600, digitalizzatore capacitivo, processore Intel Atom N450 a 1,66 GHz ed un GB di memoria DDR2 ma integra GPS, 3G, una porta HDMI ed ovviamente Windows 7. Non sono state rilasciati nomi ufficiali od indicazioni sulla data di lancio o sul prezzo.
Il secondo pseudo Tablet PC, denominato LPAD, è, invece, un iPad. Un normalissimo iPad, svuotato di tutti i suoi componenti interni, e riempito con una scheda madre dotata di processore Intel Atom Z515 a 1,2 GHz o Atom Z650 a 1,9 GHz
Questo perlomeno è quanto appare dalle immagini, che mostrano il tablet dotato di mela: una sorta di Axiotron ModBook, insomma. Anche in questo caso sono ignote disponibilità e prezzo.
Da Zdnet e Gadgetblog, dove potete trovare le fotografie di questi pseudo Tablet PC. Grazie a Giacomo per la segnalazione.


















Nessun commento:
Posta un commento
I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.