Molto scarsa la risposta alla proposta del Tablet PC Day, ad ottobre. Solo una dozzina le persone che hanno manifestato il loro interesse alla manifestazione, una risposta che al momento non permette di invitare le case produttrici.Eppure un incontro forte di una buona presenza e di una buona organizzazione potrebbe risultare estremamente utile: poter avere in mano Tablet PC funzionanti di ultima generazione, poter discutere delle varie modalità d'uso e poter parlare direttamente con i venditori per ottenere configurazioni personalizzate sono occasioni che difficilmente si possono sfruttare nel mondo dei Tablet PC.
Se siete interessanti al Tablet PC Day vi invito a segnalarmi il vosto interesse su Facebook o mandandomi un messaggio di posta elettronica.
Maggiori informazioni sul Tablet PC Day le trovate qui.


















io sarei anche interessato ma molto difficilmente sarò allo smau :(
RispondiEliminacome sopra, dubito che verrò allo smau
RispondiEliminaMentre verreste se la cosa si svolgesse esternamente alla SMAU?
RispondiEliminaè la distanza più che altro, ma se riesco a organizzare una trasferta finesettimanale con qualche amico ci può stare.
RispondiEliminaAnche io sarei interessato se non avessi un impegno già fissato...peccato!
RispondiEliminaOltre al problema trasferta, mi pare di capire che l'accesso allo SMAU sia limitato ai soli professionisti… Noialtri studenti saremmo tagliati fuori.
RispondiElimina