il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 21 maggio 2010

Hanvon presenta i suoi Tablet PC con un po' di arroganza.

Hanvon, con una presentazione un po' arrogante, presenta i suoi nuovi Tablet PC B10 ed F10, dotati rispettivamente di digitalizzatore capacitivo ed attivo.


Hanvon li presenta come diretti concorrenti dell'Apple iPad, e per questo gli amministratori rompono una mela non troppo simbolica. Ma le caratteristiche tecniche si allontanano parecchio dall'iPad: il B10 dispone di un ormai datato processore Celeron 743 a 1,3 GHz e di scheda grafica Intel GMA4500. I due GB di memoria RAM, il disco da 250 GB e la porta HDMI concludono le specifiche di questo tablet con Windows 7 o Windows XP dotato di sole 3,5 ore di autonomia.



Insomma, non proprio tecnologia avanzata, ma il prezzo finale, 500 dollari, lo rendono interessante, soprattutto nella versione con digitalizzatore attivo di cui però non si conoscono ancora le specifiche complete.

Grazie a Giovanni per la segnalazione. Da Engadget.

2 commenti:

  1. Di niente ;) Certo che è un peccato che non abbiano ancora dimostrato le funzioanlità di inchiostro digitale...è da gennaio che si sa di questi tablet e sul sito tedesco della hanvon l'uscita è indicata come per agosto.

    RispondiElimina
  2. In tanto sembra che la UE acquisterò un bel IPAD per ogni parlamentare... invece di un bel tablet con inchiostro digitale!!!

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.