il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 12 febbraio 2010

Panasonic fa uscire l'H1 dall'ospedale: arriva il ToughBook H1 Field

Percorrendo un percorso simile a quello compiuto da Motion con il suo C5/F5, anche Panasonic porta il suo Tablet PC ospedaliero ToughBook H1 nel mondo esterno, civile e militare.


Le specifiche sono le stesse del ToughBook H1 MCA, il Tablet PC che Panasonic offre ad ospedali e istituti che necessitano un dispositivo portatile dotato di ampia autonomia, piene funzionalità Windows e la capacità di resistere a liquidi disinfettanti e pulenti oltre che a tutte le situazioni che possono resgistrarsi in ambito medico.


A queste funzionalità vengono aggiunte specifiche destinate ad un utilizzo più generale e mobile: troviamo quindi un processore Intel Atom a 1.86 GHz, 2 GB di RAM, un disco SSD da 64 GB, schermo da 10,4 pollici visibile alla piena luce solare, digitalizzatore passivo resistivo, connettività opzionale mediante WWAN Gobi 2000 (EV-DO / HSPA), connettività senza fili 802.11a/b/g/n, Bluetooth 2.1 + EDR, GPS, una videocamera da 2 megapixe e un lettore RFID.


Disponibilità a partire dal prossimo mese con un prezzo di partenza di 3379 dollari (2500 euro).

Da Engadget.

2 commenti:

  1. Ciao Custode volevo chiedere una cosa...
    Come mai non fai più quegli interessanti post sul pc del mese??
    Il tablet pc che mi comprerei etc....
    erano molto interssanti e non lo hai fatto né per gennaio né per febbraio!!!

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.