il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 11 settembre 2009

Aspire Timeline 1820PT: Acer ritorna a produrre Tablet PC

Il principale produttore di PC al mondo, Acer, rientra dopo anni nel mercato dei Tablet PC con un convertibile dotato di funzionalità multitocco.


Secondo la breve nota rilasciata dalla casa di Taiwan, il nuovo Acer Aspire Timeline 1820PT sarà un Tablet PC convertibile con schermo da 11,6 pollici in formato panoramico.
Il nuovo Tablet PC sarà basato su processore Intel Core 2 Duo e dovrebbe avere una autonomia tale da permettere una intera giornata di lavoro senza ricariche.
Nessun'altra informazione nè fotografia per ora; il prezzo si aggirerebbe intorno ai 879 dollari tasse comprese, che sarebbero 600 euro (o 520 nel caso fossero dollari australiani, non è chiaro).

Un prezzo così basso mi lascia perplesso, quindi trattatelo con le pinze. Non è specificata nemmeno la tecnologia utilizzata, per cui potrebbe non essere presente alcuna funzionalità di inchiostro digitale o supporto alla penna.

Un secondo modello di Acer dotato di schermo multitocco, ma non dotato di formato convertibile, dovrebbe essere l'Aspire 5738PG, dotato di schermo da 15,6 pollici e con un prezzo di 1399 dollari.

1 commento:

  1. Mi interessa molto, ha il formato che cercavo. Speriamo abbia il digitalizzatore attivo, anche se non ne sono tanto convinto...

    P.S.: Sono riuscito a trovare una foto qui http://www.arnnet.com.au/article/318064/acer_flaunts_windows_7_enabled_products?ssid=0&fp=2&fpid=1&img=19794

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.