il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

domenica 5 luglio 2009

Il Tablet PC Italoamericano: laiv from filly, solo per voi

Signori, sono a Philadelphia. Ho davanti a me tre settimane di studio e dieci giorni di turismo, ed il Tablet PC sarà il mio compagno.


Domani inzierò ad usare il Tablet PC in modo intensivo a lezione e, con l'aiuto di qualche mio compagno, dovrei anche essere in grado di fotografare e filmare l'utilizzo del Tablet PC a lezione. Non so ancora che tipo di strumenti informatici siano utilizzati presso il Chestnut Hill College dove seguirò il corso di psicologia clinica familiare che mi attende, in ogni caso sono sicuramente l'unico degli studenti a non avere quaderni.


Nota positiva: ieri durante i festeggiamenti del Quattro Luglio sono riuscito a vedere un'unità di soccorso dei viglili del fuoco di Philadelphia che utilizzava un Tablet PC ma sfortunatamente, costretto dalla folla ad avanzare, non sono riuscito a documentare la cosa; se mi capiterà di vedere qualche altro Tablet PC vedrò di sfruttare l'incontro per qualche articolo.

Insomma, come dicono qui... stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.