il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

domenica 29 marzo 2009

Cose varie, prossime novità, futuro immediato del blog e altre cose varie

Negli ultimi giorni il blog ha acquisito una notevole vivacità, ed alcuni articoli sono stati sommersi da un certo numero di commenti, spesso non inerenti all'articolo. In breve, si evidenzia in modo sempre maggiore l'esigenza di un forum dedicato collegato a questo blog/sito. Il motivo principale per cui non c'è un forum è che io, da bravo studente di psicologia, non sono uno studente di informatica. Ho le basi per fare un'audizione protetta ad un bambino di tre anni abusato, ma le basi per creare un forum non sono (ancora) in mio possesso, anche se come attività dovrebbe -presumo- essere molto più divertente che parlare di abuso con un bambino. A questo si aggiunge il fatto che, al momento, non avrei nemmeno il tempo di gestire seriamente un forum, che comunque richiede uno sforzo economico non indifferente dato che non voglio utilizzare piattaforme gratuite dove vengono inserite pubblicità e che non posso gestire dal punto di vista grafico/estetico. Però è una cosa che devo fare, e quindi prima o poi vedrò di farla. Ricordo che nel frattempo esiste comunque il forum di Tabletpc.it, che funziona bene e che visito normalmente e su cui rispondo, quando ne ho il tempo.

Appunti presi in aula con OneNote 2007, che devo studiare...
Nei prossimi due-tre giorni sarò pesantemente impegnato con la tesi e le lezioni, dopodichè con l'inizio delle vacanze pasquali dedicherò due giornate a questo blog, aggiornando le cose che vanno aggiornate (lista dei programmi, che è principalmente basata su XP, definizione di Tablet PC, miglioramento di alcune sezioni, riordino generale), rispondendo alla montagna di mail arretrate (circa 120, perdonatemi, sono affranto ma mi sommergete di roba ed il tempo è quello che è) e finendo un paio di cose che ho lasciato a metà. Se avete qualche suggerimento sulla struttura, qualche critica, qualche consiglio, qualche richiesta o qualunque cosa, commentate qui sotto.

3 commenti:

  1. bhe l unico consiglio che ti posso dare e dirti che la piattaforma Forum Free è ottima, permette la personalizzazione delle skin ,la creazione con etichette ecc ecc.Io ho gia un forum lì quindi se hai qualche dubbio puoi chedere a me^^,anche perche il bisogno di un forum c e ed io non ho ancora acquistato un tablet!!

    RispondiElimina
  2. Tipica situazione da Forum:
    Custode chiedo il tuo aiuto
    secondo te questa offerta è conveniente?mi conviene anche se vista è in inglese ?e per il resto?

    RispondiElimina
  3. http://cgi.ebay.it/DELL-Latitude-XT-1-2GHZ-2GB-40HD-3YR-Laptop-e415_W0QQitemZ300299711286QQcmdZViewItemQQptZUK_Computing_Laptops_EH?hash=item300299711286&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72%3A909%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.