il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

sabato 10 gennaio 2009

Novità da TabletKiosk per la gente che lavora

Mentre il mondo guarda all'elettronica di consumo che viene esposta al CES, GottaBeMobile mostra molte novità da parte di TabletKiosk, azienda nota in particolare per i suoi Tablet PC della serie Sahara, che sono tra i pochissimi Tablet PC "puri" non corazzati sul mercato.

In particolare la società americana ha presentato in questi giorni due nuovi modelli destinati al mondo del lavoro. Il TabletKiosk eo TuffTab è stato rinnovato ed il modello attuale dispone di una nuova estetica che evidenzia una struttura molto più resistente e che integra al suo interno un processore Intel Atom da 1.6 GHz, 2 GB di RAM, PCMCIA e connettività GOBI. Sono presenti anche due batterie sostituibili a caldo; la disponibilità dovrebbe partire dal mese di maggio.


La serie Sahara acquisisce invece un nuovo modello Kiosk da 15 pollici. Questo tablet, pensato per essere montato a muro o su un tavolo, è destinato ai negozi e ai bar che desiderano un dispositivo-cassa di tipo avanzato. Dotato di processore Intel Celeron da 1.06 GHz e 4 GB di RAM, ha un digitalizzatore resistivo prodotto da 3M.


Da GottaBeMobile.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.