il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 8 gennaio 2009

La beta pubblica di Windows 7 disponibile da domani

Microsoft ha annunciato ufficialmente che la beta pubblica del nuovo sistema operativo Windows 7 sarà disponibile da domani 9 gennaio 2009.


L'immagine .ISO del DVD sarà disponibile per essere scaricata dalla pagina principale di Windows 7; non saranno forniti in alcun caso supporti fisici di installazione.
La beta pubblica sarà disponibile in versione 32 bit e 64 bit solo per un periodo limitato e solo per le prime due milioni e mezzo di persone. La beta sarà disponibile in lingua inglese, tedesca, araba giapponese ed hindi. Sarà disponibile una sola versione, l'equivalente della Ultimate.


Se si intende effettuare l'aggiornamento da sistema operativo precedente sarà necessario avere Windows Vista SP1; per gli altri sistemi operativi bisognerà fare una installazione da disco formattato (o partizione).


Ricordo a tutti che la beta pubblica è un sistema operativo non completo e in via di sviluppo. Le persone che installano questo sistema lo fanno per provare il nuovo sistema e per collaborare con Microsoft nella ricerca e riparazione dei problemi presenti nella versione non ancora rilasciata, problemi che possono anche portare alla perdita di dati personali: è per esempio di poco tempo fa la notizia del problema non ancora risolto che corrompe in modo irrimediabile i file mp3 riprodotti.
In ogni caso, la beta non funzionerà più a partire dal primo agosto 2009.

Da Windows Blog.

2 commenti:

  1. ehilà ciao! è tempo di esami e sono preso con le bombe! ma sono proprio curioso di vedere come funziona questa beta....la built 7000 che gira sulle reti p2p l'ho già masterizzata...ma mi ha dato problemi col booting per l'installazione ed ho combinato un casino...(sembra che pure qui si divertano a creare fake o versioni moddate)vedo se riesco ad effettuare il download domani del pacchetto ufficiale....ho già la partizione pronta....se non mi da problemi rilevanti sul mio desktop procedo al test sul mio latitude xt...sempre che non succeda qualche accidenti come al solito ;-)....ah custode... simpatico il video "non sono un mac" anche il canone rock ci stava abbastanza.
    se sapete qualcosa di più su 7 postate qualche commento ciao!

    RispondiElimina
  2. ahi ahi....ho installato sul mio desktop windows 7 beta built 7000...e sono un po' sconcertato...: vista l'intenzione di installare "7" sul mio latitude xt....stavo dando un'occhiata all'imput panel per tablet....e sfortunatamente ho scoperto che non supporta l'italiano.....! mi spiego meglio la tastiera italiana è già presente....ma l'handwriting recognition non funziona, a meno che non selezioni "EN", quindi con "IT" selezionato l'unico metodo di scrittura presente è la tastiera...
    confido domani di accaparrarmi un pacchetto installazione ufficiale...anche se la built dovrebbe essere sempre la 7000, e l'italiano non compare nelle lingue in cui verrà rilasciata la realese...quindi non credo che installando la versione disponibile da domani cambierebbe qualcosa....almeno però dovrei ottenere un product key per la beta.....vedremo...:-/

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.