il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 15 dicembre 2008

Avvistato un Tablet PC in esposizione a Milano

Ieri sono andato alla Fnac di via Torino, a Milano. Gironzolando il giro in cerca di Lego Star Wars II ad un prezzo decente sono capitato nel reparto portatili dove ho visto un tx2510el in esposizione.


Il tablet era acceso e disponibile ad essere toccato; ovviamente essendo aperto bisogna avere l'occhio preparato per notare che si tratta di un Tablet PC e non del solito portatile. Comunque si può ruotare senza problemi lo schermo e usare i programmi, tra cui Windows Journal, con le dita. Lo schermo è decisamente sensazionale e pur essendo resistivo si utilizza senza problemi anche con i polpastrelli, in modo completamente diverso dalla serie tx1000. Sfortunatamente non ho un cellulare con fotocamera altrimenti vi postavo una mini recensione.
In ogni caso, se qualcuno lo vuole provare dal vivo, alla Fnac di Milano c'è. Il prezzo è il solito, 999 euro IVA inclusa.

2 commenti:

  1. è il Tablet che posseggo e di cui Ti avevo parlato in una mail. tu parli di monitor splendido, ma ha il problema dello schermo per via del riflesso quando c'è luce.E' una Grave mancanza per Uno studente che deve portarselo a lezione. Ho pensato a pellicole antiriflesso, ma penso che non si potrebbe più Scrivere.

    RispondiElimina
  2. Per schermo sensazionale intendevo la parte di uso con le dita... per il resto c'è di meglio. Le pellicole non bloccano la scrittura, al massimo possono rendere un po' meno sensibile il tocco con le dita. Ma con lo schermo non atiriflesso, servono a poco, parano dai graffi ma lo schermo rifletterà sempre.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.