il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 7 novembre 2008

Ho perso la mano...

Sto preparando il materiale da portare in un liceo in cui domani mattina somministerò i primi sessanta questionari per la mia tesi (su mille totali, forse di più).
Sto usando insomma un sacco di carta, considerando che ad ogni questionario c'è allegata una autorizzazione e che ogni questionario è composto di dieci pagine. Sto usando anche la penna, quella vera, con inchiostro. Ebbene, poco fa, mentre usavo questa penna, ho commesso un errore di scrittura.


Mi è venuto spontaneo cancellarlo con il movimento di cancellazione di OneNote ed ho creato un pastrocchio enorme prima di capire il perchè l'inchiostro anzichè scomparire aumentava...

Inizio a non saper più usare le penne vere...

2 commenti:

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.