il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 19 novembre 2008

Come ruotare lo schermo del proprio PC

Avete bisogno di cambiare l'orientamento del vostro schermo?

• Ctrl+Alt+FrecciaSu ruoterà lo schermo verso l'alto
• Ctrl+Alt+FrecciaGiù ruoterà lo schermo verso il basso
• Ctrl+Alt+FrecciaDestra ruoterà lo schermo verso destra
• Ctrl+Alt+FrecciaSinistra ruoterà lo schermo verso sinistra


Questi tasti rapidi funzionano sia su Vista che con XP ma sembrano non funzionare sui Tablet PC HP serie tx e nemmeno sul mio tc1100.

Da GottaBeMobile.

5 commenti:

  1. non funge! ... poco male cmq.

    RispondiElimina
  2. in effetti col mio tx2025 non funge..:(

    RispondiElimina
  3. quelle combinazioni di tasti sono caratteristiche dei driver per schede intel ;) (almeno dalla mia esperienza :P ) quindi funzionano solo su portatili con scheda video intel . .

    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Infatti sul mio tc1100 ho una Nvidia... qualcuno conosce i tasti per le altre schede video?

    RispondiElimina
  5. Con EeeRotate si ha lo stesso risultato
    va pure con il mio fisso che ha una 7600gt per dire

    Certo pivot pro è nettamente meglio
    però se si vuole leggerezza e semplicità ci si può accontentare

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.