Inserisco qui sotto un interessante filmato in cui si vede all'opera il nuovo Eee PC con schermo sensibile al tocco. Questo è il modello fisso, della versione portatile di cui si parla sempre più spesso come "Eee PC Touchscreen" non esiste ancora nessuna notizia nè si sa se avrà forma di Tablet PC convertibile.
il Tablet PC Italico
Cerca nel sito
domenica 19 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
da quanto si legge in giro, anche se non è ancora chiaro quando questo benedetto windows 7 sarà disponibile, ASUS intende presentare anche prima dell'uscita di quest'ultimo, eeePc multi touch compatibili, che naturalmente avranno il loro pieno rendimento non appena da Redmond presenteranno il tanto agoniato successore di vista ( o vista II la vendetta? ) che dovrebbe essere sufficientemente "leggero" per la nuova faniglia di dispositivi Atom based, io sinceramente spero che anche Asustec sviluppi qualcosa di simile al "CTL 2Go, Intel Classmate Tablet PC"
RispondiEliminahttp://notebookitalia.it/ctl-2go-intel-classmate-tablet-pc-3635.html
con schermi touchscreen basati su tecnologia "capacitiva" (i resistivi come per esempio i pavilion tx di HP in teoria non potranno supportare il multitouch) quindi già compatibili con MW7 e magari già che ci siamo ci infiliamo anche un sistema attivo con stilo per poter scrivere come dio comanda...sarebbe la fine del mondo...