il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

sabato 25 ottobre 2008

Dannazione! Mi devo dare una calmata...

Buttando l'occhio sulla scheda "Archivio Blog" che c'è in basso a destra, scheda che racchiude i collegamenti a tutti i post di questo blog, ho notato che negli ultimi quattro mesi ho scritto una media di 50 articoli al mese.


Se penso che ho creato anche un secondo blog e che la mia attività principale è altro, decisamente mi devo dare una calmata. Guardando Google Analytics posso però vedere che nell'ultimo periodo ho pochissimo meno di duemila (!!!!!!) visitatori abituali, ovvero che mi hanno visitato almeno due volte la settimana. Sono di fatto considerabile un servizio pubblico :-D

Devo trovare il modo di far saltare di livello questo blog, in modo da attirare l'attenzione delle case produttrici. Non vorrei nemmeno chissà cosa... mi basterebbe che buttassero un'occhiata a me ogni tanto, inviandomi mail con le novità, o note sulla loro presenza a manifestazioni come SMAU o simili. O una unità da recensire...

7 commenti:

  1. Sono d'accordissimo, insisti!

    Miki1771

    RispondiElimina
  2. Grande! Secondo me sei sulla buona strada, continua così!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giacomo,
    mi è arrivato il pc, è corredato anche della docking station.

    Ho bisogno però di un tuo prezioso aiuto.

    L'ho agganciato alla docking station, ma non riesco a capire come si faccia ad estrarlo.
    Ho provato a sganciare la parte superiore del pc che contiene la scheda che funge da interfaccia e si inserisce nel pc, ma non si sgancia.

    Ebbene, prima di forzarlo, dal momento che la docking station presenta già delle lesioni e non mi è stata consegnata corredata da istruzioni, ti chiedo di aiutarmi a capire quale manovra esattamente debba compiere per liberare il pc dalla base.

    Ti ringrazio anticipatamente, anche perchè sto impazzendo ;-)

    Miki

    RispondiElimina
  4. Che dire... hai messo su un blog molto, ma molto bello, oltre che interessante.
    Ti ammiro moltissimo, e spero che tu vada avanti così!

    RispondiElimina
  5. Per Miki... ci dovrebbe essere la leva da tirare. Scaricati tutta la manualistica (Maintenance and Service Guide, User Manual eccetera) in formato PDF dal sito, può essere utile.

    Per gli altri... grazie!

    RispondiElimina
  6. in effetti potresti anche offrirti come promotore di tablet ad hp italia.. A quanto pare in quel campo sono a corto di personale! :-) cmq scherzi a parte provaci: sei uno studente universitario che usa un tablet e ha un blog visitatissimo sull'argomento. io un curriculum ad un paio di aziende lo manderei, soprattutto ad hp che secondo me guadagnerebbe soldi a palate se facesse conoscere meglio i suoi tablet.

    RispondiElimina
  7. Forse se mi fossi specializzato in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni... per loro (giustamente) non sono nessuno.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.