il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 1 settembre 2008

Avvistato un altro Tablet PC in Università Cattolica!

Sto andando a fare un esame (ma quanto è bello il nuovo WI-FI della Cattolica che mi permette di scrivere post mentre cammino) e ho visto un ragazzo con un Acer C100/C110!


Non ho potuto fermarmi purtroppo ma gli ho segnalato il mio blog e spero di riuscire a conttattarlo di nuovo, mi fa un piacere enorme vedere che le persone che usano i Tablet PC in università aumentano... anche se questo ragazzo non lo utilizzava in modalità tablet. Ad oggi sono riuscito a vedere solo 5 persone che usano tablet: io, Andrea Oldani, la mia compagna Silvana con il suo tx1200, un ragazzo con un Flybook e questo ultimo.

Il C110 era veramente un gioiello, cavolo... chissà perchè Acer lo ha terminato.

2 commenti:

  1. Gran bella notizia.
    Spero che l'esame sia andato bene!

    RispondiElimina
  2. Io un C111 lo uso dal 2003...

    Secondo me e' stato uno dei tablet piu' azzeccati e non capisco perche la Acer non abbia continuato a produrli. E' un mistero.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.