il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 26 agosto 2008

HP inserirà i tx2500 nei listini di settembre

Samuele Tecchio, lettore di questo blog, mi informa che ha avuto l'assicurazione da un menbro di Esprinet, il suo grossista di fiducia a Padova, che i Tablet PC della serie tx2500 saranno messi a catalogo nei primi giorni di settembre.


Non si sa ancora che modelli verranno messi a catalogo; da quanto ho capito il tx2510el dovrebbe essere sicuramente disponibile, mentre potrebbe essere che il tx2506el sia un modello appositamente costruito per Ipercoop e quindi non verrà messo in vendita se non in alcuni ipermercati.

Grazie a Samuele Tecchio per la segnalazione.

4 commenti:

  1. sto sempre su internet x cercare di capire i miei problemi col portatile e quando ho letto qsta pagina non ne ho potuto fare a meno: STATE ATTENTI questi nuovi 12" hp fanno pena(il mio di sicuro, che è un tx2506: lo skermo impazzisce e si blocca tutto). E l'assistenza hp fa in modo di perdere tempo al telefono(vi farà provare a formattarlo 3 volte...)xké non sanno risolverli i problemi e se lo mandate in riparazione ve lo riportano uguale!
    sì è bello, ci puoi scrivere sullo skermo...ma io da qnd l'ho comprato non lo posso usare nenke per scrivere un documento!non sai mai qnd può bloccarsi!

    RispondiElimina
  2. Il fatto che tu abbia problemi non significa che tutti li abbiano o che tutti li debbano avere. Se spieghi il tuo problema magari ti possiamo aiutare... In che senso si blocca? Quando si blocca?

    RispondiElimina
  3. nn m va di fare botta e risposta qui. non è x te figurati ma è ke grazie all' hp ho già perso intere giornate al portatile formattandolo, aggiornandolo, testando ram, bios e nonsokké... cose ke avrebbero poturo far loro.
    1)mi kiamo elisa, ma nn vedo quanta importanza ha
    2)non ho detto ke tutti i portatili hp nn son buoni ma ho detto di PENSARCI BENE PRIMA DI COMPRARLI: si forse è poco 790 euro per un tablet 12", ma io fin'ora nn c'ho potuto lavorare
    3)mi vuoi aiutare? l'assistenza al telefono nn sa ke fare,perdeva tempo dicendomi di provare cose ke già avevo fatto(ore al telefono a fare le formattazioni in mille modi). Qnd l'ho mandato in riparazione è tornato (secondo loro senza problemi)come prima e cioè: lo skermo salta e si blocca, si vedono colori confusi e nn puoi fare altro ke spegnerlo. (tutto ciò oltre i soliti crash di vista).
    ora lo rimando in riparazione ma ho perso fiducia
    4)io E SOTTOLINEO IO, tornassi indietro mi affiderei a carta e penna x lavorare(anke xké ora così sto facendo, è tr instabile x poter fare qualcosa)..
    Almeno avrei 800 euro in +
    5)ripeto ho letto e nn ho potuto fare a meno di raccontare la mia esperienza, poi ognuno si sceglie le marke a cui affidarsi con la propria testa!
    ciao

    RispondiElimina
  4. Se non ti va di fare botta e risposta qui puoi mandarmi una mail, se vuoi, Comunque:

    1) E' bello conoscersi :-P
    2) 790 euro non son pochi... e comunque anche se costasse uno solo di euro dl momento che l'hai pagato deve funzionare
    3) Posso provarci. L'assistenza al telefono non è il massimo, e nemmeno quella dal vivo, purtroppo. Comunque visto che il tuo problema è software e che non si risolve formattando, parto con le domande base: i driver sono tutti aggiornati? Il sistema operativo ed i programmi (suite Office, Adobe Reader, Antivirus, MSN, Picasa, eccetera) sono tutti aggiornati? Se i programmi sono stati pensati per XP e non per Vista (ad esempio hai Office 2003 o Adobe Acrobat 7), li hai installati in modalità compatibilità e sono attualmente in modalità compatibilità?
    4) Putroppo. Però se riuscissi a risolvere i tuoi problemi potresti scoprire un nuovo universo... Basta capire il problema, siamo qui per questo, e per i problemi di Sistema Operativo ci sono anche i MVP Microsoft: http://www.microsoft.com/italy/communities/newsgroups/default.mspx
    5) Le esperienze sono sempre utili e non volevo assolutamente criticare il tuo racconto. Solo che certi racconti vanno raccontati bene... dire "si blocca" è una cosa, dire "si blocca questo mentre faccio questo" è una cosa completamente diversa.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.