il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 14 luglio 2008

Aggiornamento software: il Dell Latitude XT è veramente multitocco

Dell ha annunciato che il 15 luglio, ovvero tra poche ore, i possessori del Tablet PC Latitude XT potranno sfruttare le capacità multitocco grazie ad un aggiornamento software gratuito.


Il Dell Latitude XT diventerà quindi domani il primo computer portatile dotato di multitocco funzionante, e questo senza bisogno del sistema operativo Windows 7.



L'aggiornamento permetterà di usare più dita contemporaneamente

- per navigare nelle pagine, posizionando due dita sullo schermo e muovendole in alto o in basso si potrà facilmente navigare in internet o nelle altre applicazioni e finestre
- per ingrandire o rimpicciolire, toccando lo schermo con due dita e muovendole insieme si potranno ingrandire o rimpicciolire fotografie o pagine internet o navigare in Google Earth
- per funzioni decise dall'utente, in quanto sarà possibile comandare a una applicazione particolare di avviarsi o al computer di spegnere lo schermo (o qualsiasi altra cosa) dopo un particolare tipo di tocco con più dita.

L'aggiornamento sarà scaricabile da QUI. Per altre informazioni qui c'è l'annuncio ufficiale Dell.

Semplicemente spettacolare... Andrea, dovrai modificare parecchio la tua recensione, temo... aspetto tue notizie ed impressioni!

E se solo trovo un'offerta decente...

Da GottaBeMobile.

2 commenti:

  1. Ecco proprio quello che stavo aspettando.
    Non vedo l'ora di poterlo provare.
    La recensione è quasi finita e te la manderò al più presto.
    Mi sa cmq che questa recensione avrà un'appendice molto interessante! ;-)

    RispondiElimina
  2. probabilmente avrai già visto ma su ebay ci son dei prezzi interessanti da un venditore americano (hhsskater2003) numero oggetto 170226258814...1000 euro con configurazione quasi di punta (si può aggiungere ram ma costa niente oramai) contro i 1600-1800 in italia sul sito dell

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.