il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

sabato 23 febbraio 2008

TabletPC.it è risorto?

Sembrerebbe proprio che il sito tabletpc.it, il sito storico italiano sui Tablet PC che non veniva aggiornato da quattordici mesi, abbia ripreso l'attività.

O perlomeno è comparsa una nota che annuncia una futura ripresa delle attività.

Questo significa che non sono più l'unica persona che parla di Tablet PC in italiano, il che mi fa molto piacere ma un po' mi rattrista perchè non mi dispiaceva l'idea di essere piuomeno il punto di riferimento su questi strumenti.

In ogni caso... bentornati, era ora!!!

4 commenti:

  1. 14 mesi? A me sembra che già 2 anni fa quando presi il mio primo tablet il sito fosse già morto...

    RispondiElimina
  2. L'ultima novità era l'uscita di Explorer 7, datata ottobre 2006. Nei mesi precedenti non era comunque molto vivo, effettivamente.

    Vedremo la nuova versione... io comunque resto e aggiorno il mio blog.

    RispondiElimina
  3. Per adesso, nel bel paese, il tuo blog, resta l'unico punto di riferimento per gli amanti del tablet... lo dico per evidenziare come venga sottovalutato questo prodotto.
    Ovviamente, complimenti al tuo impegno.

    RispondiElimina
  4. Sottovalutato è il termine giusto. Mi piacerebbe picchiare i vari geni del marketing che non hanno lanciato subito (e che non lanciano tuttora) il tablet tra gli studenti, proponendo prezzi ragionevoli.

    Boh! Grazie per i complimenti e per il sostegno, comunque!

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.