il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 18 dicembre 2007

PDF Annotator scontato del 25% fino alla fine dell'anno

GottaBeMobile segnala che fino al 31 dicembre PDF Annotator, un programma che permette di usare l'inchiostro digitale sui file .pdf, sarà disponibile con uno sconto del 25 percento.


Viene segnalato inoltre che all'inizio del 2008 verrà riasciata una versione beta con nuove funzionalità.




Per ottenere lo sconto è necessario usare il codice GRXMAS7.


Qui il collegamento al sito di PDF Annotator

9 commenti:

  1. un bel programma semplice e completo..grazie dell'info

    RispondiElimina
  2. io mi trovo bene con acrobat..questo non ho mai provato!

    raga ho bisogno di aiuto(come sempre)..vorrei rendere più veloce il pc m200 con vista.. volevo portare le ram a 2gb
    ne ho ora due da 512 quindi devo proprio aggiungerne due da 1gb..
    quelle che ho ora sono delle ddr 200pin il cambio lo posso fare anche con delle ddr2? non so proprio quale ram prendere.(soprattutto senza spendere molto)

    seconddranno differenze di velocità?

    RispondiElimina
  3. guarda io in verità non ci capisco tanto per cui quando dovevo upgradare ho utilizzato il configuratore sul sito della Kingstone (c'è anche su quello di altre marche ovviamente,anyway kingstone e corsaire son le più affidabili).
    vai direttamente alla hoempage di kingstone e inserendo i dati ti indica la ram appropriata con caratteristiche
    http://www.kingston.com/itroot/default.asp
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. mi consigli di fare questo upgrade..o posso vitare perchè non vedrò grandi miglioramenti!

    RispondiElimina
  5. Ciao,

    Se hai Vista 2GB sono molto utili, personalmente te li consiglio. La differenza in genere si nota parecchio.

    Per le memorie, guarda appunto su internet e prendi quelle corrette, altrimenti c'è il rischio che non le riconosca, in particolare se usi generazioni differenti, come DDR2 al posto di DDR.

    RispondiElimina
  6. Ciao! Scusate ma avrei una domanda... Se io compro un tablet pc e in un secondo momento voglio cambiare hard disk... come faccio a reinstallare windows vista buisness tabletpc edition?

    basta inserire il cd di ripristino?
    O devo fare qualcos'altro?
    Per una installazione "pulita" di windows come posso fare?

    Grazie in anticipo!

    Renato

    RispondiElimina
  7. Per Renato: perdonami il ritardo nella risposta.

    Se cambi il disco rigido non ci sono problemi nel reinstallare il sistema operativo: avviene come dopo una normale formattazione, quindi inserendo il CD parte tutto automaticamente.

    Per "installazione pulita" cosa intendi? Se vuoi dire installare solo XP o Vista, senza tutte le più o meno inutili applicazioni che la casa madre inserisce nel sistema operativo e nei dischi di ripristino, prova a guardare programmi come nLite o vLite.

    RispondiElimina
  8. scusate la brutalità...esiste modo di rimediare pdf annotator GRATIS? o in ogni caso, esiste qualcosa di più FREE?
    grazie...ciao

    RispondiElimina
  9. Esiste la versione di prova... di programmi per annotare su pdf, gratis, non ne conosco.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.