il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 21 agosto 2007

Un mese! Che ne dite?

E con oggi questo blog è aperto da un mese... settecento visite, non c'è male, se si considera che c'è stato ferragosto e le vacanze di mezzo. In questo mese il blog si è evoluto un po', ho tentato di lasciargli una grafica decente ma semplice, e di aggiornarlo frequentemente. Ho anche aggiunto quà e là qualche pubblicità nella speranza-sogno di qualche ritorno, spero non siano fastidiose, ho tentato di metterle nel modo meno aggressivo possibile.


Beh, dopo un mese o un minuto che siete capitati qui, cosa ne pensate di questo mio sito? Vi sembra utile? Interessante? Bello? Brutto? Boh?

Lasciatemi magari qualche feedback, giusto per sapere se c'è qualcosa da migliorare, da aggiungere o da togliere.
In ogni caso benvenuti, e alla prossima.

Giacomo Davide Fumagalli, UCDS

3 commenti:

  1. Ciao! Sono finito sul tuo sito cercando su Google informazioni sul Lenovo X61. Il tuo blog è utilissimo, grazie! Fai esattamente quello che ci vuole: prendere informazioni da più fonti e paragonarle. Lo terrò d'occhio spesso visto che sono alla ricerca di un UMPC che faccia al caso mio, leggerissimo, con supporto HSDPA e monitor da 7".
    Buon lavoro e buono studio.

    RispondiElimina
  2. Ciao, anch'io come te sono uno studente universitario (stessa età e studente alla specialistica di economia a torino).
    Ti faccio i complimenti per il blog (su google salta fuori molto spesso) e spero tu riesca ad aggiornarlo con la stessa frequenza di adesso per conoscere le ultime novità (sei stato aggiunto tra i miei preferiti).
    Sono alla ricerca anch'io di un tablet e spero a breve di acquistarne uno (e concordo nel dire che in giro non si fa nulla per venderli..girando da mediaworld o saturn non se ne vede uno)
    Ps un consiglio: crea una sezione nella quale metti in evidenza le caratteristiche dei vari tablet (ad es per potenza, peso, design, durata batterie ecc.) al fine di aiutare nell'acquisto.
    Continua così!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambi! Continuerò su questa strada, allora. Nelle prossime due settimane sono un po' preso con gli ultimi esami prima della laurea, e quindi aggiornerò il blog quando potrò; una volta finita la sessione ho intenzione di creare una scheda per ogni Tablet PC prodotto, con anche post dedicati a come scegliere un tablet in base alle esigenze.

    Intanto per chi cerca un modello potete guardare sui collegamenti che ho già postato; cercare anche su google l'Hugometer, uno strumento che aiuta nella scelta all'acquisto o andare sul forum di tabletpc.it dove ci sono varie discussioni su cosa scegliere come tablet.

    E se qualcuno che ha voglia di vedere come è fatto un Tablet PC passa da Milano, mi mandi una mail a tabletpcitalico@email.it che possiamo incontrarci in Università Cattolica e gli mostro il mio tc1100.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.