il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 7 agosto 2007

Dopo due settimane...

Wow! Dopo appena due settimane, senza alcuna pubblicità se non un link su tabletpc.it (peraltro cliccato da solo sei persone) oltre duecentocinquanta visite, alcune da Regno Unito, USA, Canada, Honk Kong, Bulgaria e Uruguay. La cosa che mi fa più piacere è notare come il cinquantotto percento dei contatti avvenga per richiesta diretta, senza passare da motori di ricerca, il che vuol dire che qualcuno mi ha addirittura aggiunto tra i preferiti...
Beh, a quanto pare i Tablet PC hanno, magari nel piccolo, una loro domanda, e qualcuno va alla ricerca di novità sul loro conto. Mi fa piacere. Grazie a tutti.
kk
kk
Quindi che fare? Nei prossimi post ho intenzione di parlare ovviamente delle novità, se ce ne fossero, e anche dei tablet un po' più datati, magari partendo dagli HP-Compaq tc4200 e tc4400, dal Lenovo X61 che a leggere i siti americani è qualcosa di fenomenale, e per la Fujitsu-Siemens, della serie Stylistic e T. Oltre a questo recensirò un pò di proteggischermo, o perlomeno quelli che ho provato per adesso. Questo nel breve periodo, con un pò di calma perchè a settembre ho gli ultimi esami e la laurea e questo è un sito amatoriale.
Se avete proposte, richieste, commenti, o saluti, o altro... commentate. Non fatevi problemi, è libero e non richiede iscrizione. Considerate però che le cose che scrivete le leggo, e censuro volgarità e spam. Quindi se volete pubblicizzare qualcosa non mettetelo in commento ma mandatemi una mail che si vede, se è una cosa seria, di farlo in modo serio, del genere mi fate provare il prodotto o qualcos'altro e ci scrivo sopra una recensione, gratuitamente e tranquillamente.
kk
kk
Concludo con un pensiero a Marta, una delle migliori ragazze che abbiano mai camminato su questo geoide rotante, che oggi inizia la sua esperienza in Congo. In bocca al lupo, e a presto, zaccheina!

4 commenti:

  1. Ottimo sito se continuerai ad aggiornarlo con questo ritmo divverà presto il punto di riferimento in Italia x i tablet pc!

    complimenti ancora!

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Se t riesce apri anche un forum!

    RispondiElimina
  3. Grazie!

    Spero di riuscire ad aggiornarlo sempre, però non garantisco una rapidità estrema, anche perchè il mio obiettivo è diventare psicologo, e quindi il tempo spesso è quello che è...

    Per quanto riguarda il forum, non so bene come aprirlo, in ogni caso non posso permettermi di gestirlo, con una tesi da fare e una laurea specialistica da iniziare... Quello di www.tabletpc.it è aperto e funzionante, ed ha già una comunità viva alle spalle... Magari un giorno riuscirò ad aprirne uno legato a questo blog, per ora usate quello di tabletpc.it o i commenti, che vi ricordo sono liberi e fattibili da tutti (purchè non siano spam o volgarità)!!!

    RispondiElimina
  4. in Bocca al lupo per la tesi e la specialistica, complimentoni per il blog che vedo frequentato e e ricco
    adesso sono in vacanza :-), ma con il pc appresso per la tesi
    a presto e salutami gli altri fucini bosiani

    ceu ceu Giovanni

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.