il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 18 ottobre 2012

Fujitsu Lifebook T902 e Stylistic Q702: prime impressioni in video

Alla SMAU 2012 di Milano Fujitsu è presente con il nuovissimo Lifebook T902, uno dei più potenti Tablet PC convertibili mai prodotti, e con il nuovo ibrido Stylistic Q702: ecco le prime impressioni in video.

Finalmente Fujitsu porta in Italia i nuovi Tablet PC dotati di processori Intel Core di terza generazione: alla SMAU 2012 di Milano la casa nipponica porta sia lo Stylistic Q702 che il Lifebook T902. I due Tablet PC, che arriveranno a novembre insieme al non ancora annunciato ufficialmente Stylistic Q572, sono due macchine profondamente diverse ma le prime impressioni sono molto positive.



Le prime impressioni dettagliate saranno pubblicate nel corso della giornata, connettività SMAU permettendo.



10 commenti:

  1. il q702 è molto bello...ma i costi definitivi quando??

    RispondiElimina
  2. Salve custode, vorrei chiederti le impressioni sulla qualità dello schermo, riguardo: luminosità, angolo di visuale, anti-riflesso opaco o meno; è possibile secondo te usarlo tranquillamente outdoor oltre che sotto le lampade al neon? è uno degli schermi migliori che hai avuto l'opportunità di avere tra le mani o ci sono delle considerazioni particolari?
    mi sto preparando per quando usciranno questi ibridi come il Kupa ultranote e samsung atic pro, in modo tale da aver già le idee chiare, grazie della futura risposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualità alta, come è normale per Fujitsu. Ottimo angolo di visuale, ottima luminosità, direi identico al Q550, quindi visibile in esteri anche con sole diretto.

      Elimina
  3. attualmente lo Stylistic Q702 è l'unico che mi farebbe cambiare il caro TM2. L'ho provato anche io, gran bella macchina davvero!!! Comunque per la luminosità rispondo io; lo schermo essendo opaco e non lucido sembrava avesse ottima visibilità.

    RispondiElimina
  4. grazie anche io avendo il TM2 vorrei essere sicuro che il prossimo acquisto abbia un ottimo schermo.

    RispondiElimina
  5. il Q702 piace molto anche a me' essendo molto alternativo al mio T901 (16:10)
    mentre sul T902 (16:9) quel bordaccio così spesso
    in basso allo schermo mi lascia molto perplesso

    per i costi del Q702 ho fatto un giro sul sito USA
    e ho paura che i prezzi sugli i5 siano alti :(
    http://www.shopfujitsu.com/store/stylistic-q702-hybrid-tablet-pc
    STYLISTIC Q702,11.6 HD,FP,CORE i5-3427U,4GB,128GB SSD,NON WWAN,INTEL WLAN(ABGN),BT,HD WEBCAM,
    FHD WEBCAM,TPM,KDS,US KEYBOARD,WIN7PRO(64-BIT)MUI,1YR (BQ6A310000BAAAAF)
    $1.669,00
    AC Adapter (stick type)(FPCAC141AP) $79.00
    total $ 1.748,00

    RispondiElimina
  6. E' possibile collegare il Q702 alla tastiera con schermo verso l'esterno, ad usare la tastiera come batteria ausiliaria? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfortunatamente no, in tutti i nuovi ibridi la tastiera impedisce l'uso come tablet

      Elimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.