il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 11 settembre 2009

Acer AspireTimeline 1820PT, nuovi aggiornamenti e una fotografia

Compare su internet una fotografia del nuovo Tablet PC convertibile di Acer, l'Aspire Timeline 1820PT, che permette di individuare alcune caratteristiche tecniche.


Il Tablet PC appare alla vista come qualcosa di particolarmente sottile; sembrerebbe avere infatti uno spessore inferiore ai 2 centimetri. Tra le caratteristiche tecniche, è visibile un touchpad, una videocamera integrata ed un lettore di impronte digitali. A prima vista lo schermo non sembrerebbe lucido.


Grazie a Gualluca per la segnalazione.
Fotografia da Arn.

3 commenti:

  1. Nella foto si vede forse un tipo di interfaccia "ambientale" anziché a finestre e icone? Prodotta da ACER? (Come Asus invece ne ha fatta una a grandi icone x dita nel suo eee T91?)
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Ciao e grazie !!!
    :)

    RispondiElimina
  2. Esatto, ci sarà un'interfaccia personalizzata, come ha già fatto HP ed Asus e come probabilmente faranno anche le altre case produttrici, non essendo l'interfaccia di Windows 7 molto facile da usare con le dita. Puoi trovare informazioni (in inglese) qui: http://apcmag.com/acer-announces-first-wave-of-windows-7-touchscreen-pcs.htm

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.