il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

domenica 1 febbraio 2009

HP Touchsmart tx2-1050el in vendita da oggi

HP ha rilasciato oggi il listino di febbraio 2009, in cui compare il nuovo tx2-1050el, la versione italiana del primo Tablet PC multitocco destinato ad un pubblico privato. Da oggi il Tablet PC viene quindi anche venduto nei negozi fisici e in linea.


Il prezzo di listino è 999,17 euro IVA esclusa, 1199 euro IVA inclusa. Da segnalare anche un simpatico errore nel listino: lo schermo è "TOUCHSREEN!", con tanto di punto esclamativo ma senza la "C".

Nei prossimi giorni faccio un salto in qualche negozio e provo a fare una videorecensione.

11 commenti:

  1. Le caratteristiche che stanno nel listino HP non corrispondono con quelle dei vari distributori tipo cdc ed esprinet qualcuno sa qualcosa in merito visto che hp non risponde al telefono?

    PS: nel listino risultano HDMI e E-SATA ???????????!!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho letto da qlc parte [mi sembra in qlc sito, ma non ricordo di preciso] la presenza di HDMI e e-SATA, ma sulle caratteristiche nel sito HP Italia non ce n'è traccia, e nemmeno sugli altri siti HP... Secondo me è un errore...

    Confermo che è impossibile parlare con l'HP e non risponde nenmmeno alle mail...

    RispondiElimina
  3. Nei prossimi giorni dovrei riuscire a vederne uno dal vivo, vedrò di chiarire il mistero...

    RispondiElimina
  4. Sono sempre l'anonimo del primo commento.

    Havete notato che le batterie in dotazioni sono da 4 e 8 celle mentre nella versione americana sono 6 e 12 celle?

    Credo che ha noi Italiani ci rifilano le batterie dei modelli precedenti (tx2510el etc.) e in più non ci hanno dato neanche la draft-n.

    Voglio sperare che nel listino sia un'errore di trascrizione ma ho il sospetto che ci vogliono rifilare qualche chipset che sembra rimanenza di magazzino.

    Bhaaaa.

    RispondiElimina
  5. Da cosa ho letto dovrebbero esserci nella scatola le 4 e 8 celle...
    Io domani vado dal mio rivenditore di fiducia x vedere se riesco a prenderlo..
    Se ce la faccio vi faccio sapere poi qlc di + preciso...

    Ciao

    RispondiElimina
  6. In America se è per questo non hanno nemmeno modelli ben definiti, ma possono configurare ogni cosa (processore, disco, RAM, sistema operativo, ...).

    Le batterie nella confezione sono quelle standard della serie tx e non sono materiale vecchio e come componenti non c'è nessuna rimanenza di magazzino.

    Borghy, se lo prendi mi scrivi una recensione???

    RispondiElimina
  7. L*ho ordinato da esprinet al prezzo di 909 euro mi dovrebbe arrivare in questi giorni.

    La tentazione era grande...

    RispondiElimina
  8. Hai acquistato il tx2-1050el a 300 euro in meno rispetto al prezzo di listino???

    RispondiElimina
  9. L'ho preso anche io oggi pome dal mio rivenditore di fiducia...
    Anche io ho visto che sul sito esprinet da cui si fornisce il mio amico era a 909 euro + iva. Io l'ho preso a 1200 ivato e considerando che il mio amico qlc ci deve guadagnare... Forse qlc me lo toglierà ancora...
    Domani parliamo con calma della estensione di garanzia da fare..

    Mi arriverà verso fine prox sett, ma fino al 17 sarò un po' impegnato con gli esami... dopo se vuoi rispondo a tutte le domande che vuoi e posso provare anche a fare una recensione...

    Ciao

    RispondiElimina
  10. Io l'iva non la pago ho la partita IVA. il mio costo reale è 909 euro.

    RispondiElimina
  11. Beato te Anonimo!
    Oggi ho concluso prendendo anche l'estensione di garanzia a 3 anni a 150 euri...

    Dopo il 17/02 sono a vostra disposizione x qualsiasi domanda...

    Ciao

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.