il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

sabato 3 gennaio 2009

Sony sta per presentare il nuovo UMPC Vaio P

Sony sarebbe in procinto di presentare un nuovo UMPC all'interno della sua offerta Vaio. Il nuovo modello, per ora chiamato semplicemente "Sony Vaio P", sarebbe dotato di processore Intel Atom Z250 a 1.33 GHz, 2 GB di RAM ed un disco rigido a rotazione o, in via opzionale a stato solido (SSD). Sarà integrato il GPS e per la connettività si potrà utilizzare la tecnologia UMTS.


Le varie fonti parlano di una presentazione ufficiale tra il 7 ed il 9 gennaio, quindi è possibile che questo nuovo modello venga mostrato al CES di Las Vegas. Nessuna notizia sulla disponibilità; il prezzo dovrebbe attestarsi sui 700 euro.


Da UMPC Portal.

3 commenti:

  1. Ho sentito in giro che la prima immagine che hai postato, che dovrebbe raffigurare in anteprima questo nuovo UMPC, potrebbe essere un fotomontaggio derivato da questa immagine:
    https://blog.so-net.ne.jp/_images/blog/_019/ctec4/DSC00186-24aa2.jpg

    Il somiglianza è forte...

    RispondiElimina
  2. Sì, l'immagine è photoshoppata; dalle voci presenti su UMPC Portal però il nuovo UMPC dovrebbe avere quell'estetica, quindi l'ho inserita.

    RispondiElimina
  3. L'importante è che lo sapessi ;) Immagino anche io che cmq sarà molto simile.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.