il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 20 agosto 2008

Panasonic combatterà contro Motion e Philips per gli ospedali

L'americana Motion l'anno scorso ha creato il suo C5, un Tablet PC pensato appositamente per l'uso ospedaliero. Notando il successo del prodotto, anche Philips, già forte nel settore medico, si è lanciata nel settore con un modello simile, l'MCA104. Entrambi questi modelli sono caratterizzati da una buona resistenza e dalla possibilità di essere lavati con disinfettanti ospedalieri senza problemi.


All'Intel Developer Forum (IDF) che si tiene in questi giorni a San Francisco, la Panasonic ha presentato il suo modello presentando il primo Tablet PC medico della serie ToughBook, che dalla forma ricorda molto i progetti dei concorrenti. Non si sa ancora nulla delle caratteristiche tecniche; questi tablet sono però in genere pensati per una autonomia e connettività estrema.


Come potete vedere dalla foto è anche disponibile una stazione di ancoraggio molto simile a quella della Motion. Il tablet è stato presentato come "concept"; non si può quindi ipotizzare nulla sulla sua disponibilità al pubblico.

Da Ubergizmo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.