il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 27 agosto 2008

HP Pavilion tx2506el a catalogo dai grossisti, il prezzo sarà molto competitivo

Samuele Tecchio, lettore di questo blog, mi ha appena informato che il Tablet PC HP Pavilion tx2506el è stato messo a catalogo oggi da Esprinet, uno dei grossi distributori all'ingrosso italiani. Questo fa cadere la mia ipotesi che questo modello fosse pensato appositamente per l'Ipercoop; evidentemente si trattava solo di una esclusiva momentanea.


Samuele mi ha anche fornito le foto che vedete in questo post, tra le quali potete vedere anche il tx2506el alloggiato nella sua stazione di ancoraggio opzionale.


Il prezzo è di 759 euro IVA inclusa: si tratta del prezzo del grossista a cui andrà aggiunto il guadagno del rivenditore che però non potrà sicuramente far lievitare il totale fino ai 999 euro che sono consigliati per il tx2510el.

Grazie a Samuele per la segnalazione e le foto.

5 commenti:

  1. Alla fine ho ordinato proprio il tx2506, anche perché rispetto all'altro modello il processore non fa la differenza, ed il GB in più di memoria è acquistabile con una spesa esigua.
    La domanda che mi rimane è: dove si può trovare quella base d'attracco così stilosa?

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per l'acquisto!!!

    La base di ancoraggio che si vede in foto è la HP XB3000 Expansion Base:

    http://www.tuttonotebook.it/shop/a1821_DOCKING-STATION-XB3000-.htm

    RispondiElimina
  3. Slve a tutti, non so se sia la sezione giusta per poter postare questa domanda, comunque mi scuso già da ora per eventuali errori. Vorrei gentilmente sapere le differenze tra i notebook tx2506el ed il tx2130el, visto che non le riesco a trovare da nessuna parte ed i vari siti talvolta fanno anche confusione tra i due. Grazie in anticipo per qualsiasi chiarimento!

    RispondiElimina
  4. Nei collegamenti a destra trovi le schede tecniche di tutta la serie tx, dalle quali puoi vedere le differenze (principalmente processore e scheda grafica, più potenti nel tx2500)

    RispondiElimina
  5. Una domanda per ZIO Sam
    come ti trovi con il tx2506???

    io sono in possesso dell'HDX 9130, il fratellone insomma...

    per questione di peso e gestibilità e anche perchè mi piace, vorrei prenderlo...

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.