il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 20 giugno 2008

TN120: produttore poco chiaro ma tablet interessante

A marzo e a maggio avevo parlato di un Tablet PC convertibile prodotto da Clevo che aveva l'interessante caratteristica di essere enormemente personalizzabile a livello di caratteristiche tecniche. Avevo parlato di un Tablet PC simile, prodotto dalla Ripple, a febbraio, e dopo un articolo di Hardware Upgrade sono abbastanza sicuro che si tratti dello stesso prodotto. Per aggiungere confusione, nel forum di TodoUMPC è stato postato un video che presenta l'apertura della scatola di un Ahtec Tiny TN120. Il video, ripreso oggi da GottaBeMobile è qui sotto, in spagnolo ma molto comprensibile lo stesso.



Insomma, non riesco a capire da chi sia prodotto questo convertibile, ma sono abbastanza sicuro che la sigla identificativa sia TN120. In ogni caso è un oggetto estremamente interessante e, visto il prezzo, potrebbe essere un buon concorrente del tx2500, che si spera sia in prossima uscita anche in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.