il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

sabato 23 febbraio 2008

Sconti studenti per PDF Revu

Qualche giorno fa avevo scritto che la versione 6.0 di PDF Revu era finalmente disponibile. Nei giorni scorsi Karen Painter (che ringrazio per la maglietta) di Bluebeam mi ha informato che esistono anche sconti per gli studenti.

In particolare gli studenti, gli insegnanti e gli educatori possono acquistare Bluebeam PDF Revu Standard Edition per 30 dollari (20.23 euro) e Bluebeam PDF Revu CAD Edition per 50 dollari (33,72 euro). Il prezzo pieno per le due versioni è di 149 dollari (100 euro) e 199 dollari (134 euro) rispettivamente.



Dal sito ufficiale della Bluebeam possono venir accettati ordini solo da clienti statunitensi o canadesi; esiste però una rete di rivenditori per i vari mercati in giro per il mondo.

Per trovare i rivenditori si può guardare qui.

Karen Painter mi informa che Cadopolis.com in particolare vende spesso licenze per studenti dei prodotti Bluebeam a clienti europei ed australiani.

2 commenti:

  1. cos'è questa storia della maglietta????

    -space-

    RispondiElimina
  2. Nulla di particolare... Ho mandato una mail per chiedere alla Bluebeam informazioni relative agli sconti e loro mi hanno risposto. Vedendo gli articoli che ho scritto mi hanno anchem detto che mi invieranno una maglietta per ringraziarmi del supporto al loro prodotto.

    Bisogna dire che oltre a rispondere immeiatamente sono anche estremamente gentili.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.