il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 11 novembre 2014

Fujitsu MYB: video-presentazione Stylistic Q704

All'interno del nuovo progetto Fujitsu Master Your Business, a cui partecipo come Fujitsu Silver Insider, ho ricevuto un Fujitsu Stylistic Q704: ecco l'apertura della scatola e una presentazione del Tablet PC e dei suoi accessori.

È il Tablet PC che mi accompagnerà nei prossimi mesi (escludendo ovviamente altre unità di prova più temporanee) e alla fine del progetto diventerà mio: è il Fujitsu Stylistic Q704, che avevo visto in anteprima l'anno scorso al Fujitsu Forum di Monaco.



La configurazione inviatami è decisamente estrema: resistente all'immersione, schermo Full HD, Wacom Feel, Core i7, SSD da 256 GB e 8 GB di RAM - e con il Tablet PC mi sono stati forniti anche numerosi accessori.



Sottile e abbastanza leggero, ricorda molto un Surface Pro 3 ma rispetto ad esso ha pregi (Wacom, penna interna, WWAN, lettore di impronte digitali) e svantaggi (schermo in 16:9). Di certo andrà valutato per bene - e di certo lo farò.

Questo articolo è presente, in inglese, anche sul sito Fujitsu Master Your Business: condividendo sui social e commentando l'articolo originale (che trovi qui) mi aiuti a vincere un buono Amazon.com da 400 dollari. Sostienimi!

Articolo di Tablet PC Italia scritto per il Progetto Fujitsu Master Your Business 2014.

1 commento:

  1. Ciao,
    ho visto che e' uscito il lenovo helix 2. Secondo te si potrebbe fare un confronto col q704?

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.