il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 24 gennaio 2012

Aggiornamenti estetici all'HP EliteBook 2760p

Alcune compagnie, come Fujitsu, si vantano di usare la tecnologia Wacom Penabled nei loro dispositivi. HP non è una di queste compagnie.

Certo, anche su un HP EliteBook 2760p basta aprire OneNote e scrivere qualcosa con la penna per evidenziare la differenza rispetto agli ormai sempre più diffusi Touch Tablet PC, o anche semplicemente rispetto ad un dispositivo con digitalizzatore N-Trig.

Però... spendere mille e passa euro per un dispositivo di alta categoria e non potersi "vantare" della propria scelta anche dal punto di vista estetico può non essere bellino. Ed è il motivo per cui ho "aggiornato" il mio HP EliteBook 2760p con una nuova etichetta.


Perchè, insomma, bisogna vantarsi pubblicamente di certe caratteristiche presenti nel proprio Tablet PC... dopotutto, non è mica un iPad.

7 commenti:

  1. Dipende dai gusti, io sul mio Fujitsu T4410 ho rimosso tutte le etichette.

    RispondiElimina
  2. Anche sul mio Tm2 manca un etichetta così..

    RispondiElimina
  3. Si, son gusti, e anche io odio la maggior parte delle etichette. Però alcune mi piace averle, e quella della Wacom è decisamente tra queste.

    @Danilo: quasi nessun Tablet PC ha l'etichetta Wacom. Si può però comodamente acquistare per poco meno di due euro spese incluse su eBay (basta cercare "wacom sticker").

    RispondiElimina
  4. @qualefuturo: purtroppo sì... con Windows 8 in arrivo tutti i produttori hanno bloccato gli sviluppi di nuovi modelli e fino a maggio le notizie saranno sempre meno...

    RispondiElimina
  5. evvabbè che mancano gli argomenti peò arrivare a suggerire che spendere 2 euro per attaccarsi un misero adesivetto sul tablet sia "cosa buona e giusta" mi sembra eccessivo....francamente !

    Lo dico con simpatia eh !

    RispondiElimina
  6. Dai, è pur sempre un blog :)
    Ogni tanto ci vuole qualcosa per spezzare...

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.