il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

domenica 21 febbraio 2010

Mille (1000) post!!!!!!!!!!

Questo blog ha ufficialmente più di mille post! Il primo messaggio è del 24 luglio 2007, il che significa che, di media, ho scritto più di un messaggio al giorno.

Questi sono i Mille, ma non sono post. Per trovare i Mille Post, guardate in fondo a destra!
Il che è folle considerando che studio psicologia, e spiega in parte il perchè sono finito fuoricorso (sigsob). Se si considerano poi gli aggiornamenti sui vecchi messaggi, le modifiche alla struttura e tutto il resto... beh, un gran bel lavoro.

Ai tempi il blog era tutto bianco, senza quasi grafica nè struttura e come titolo aveva una una mostra di Tablet PC che, al momento attuale, non possono che essere considerati estremamente obsoleti.

Ciò nonostante, i contenuti c'erano, anche grazie alle molte persone che mi hanno inviato una recensione da pubblicare. E anche grazie a voi, alle vostre segnalazioni e al vostro sostegno, ci saranno ancora.

Puntiamo ai duemila, dai. Restate collegati!


5 commenti:

  1. Tutti noi dovremmo ringraziare
    te custode!!!!!!
    in questi anni sei stato un faro
    nell'oscurità italiana dei tablet!!!!
    Grazie del tuo lavoro e del tempo
    che hai sacrificato!!!!!!!

    Firmato: Pelada

    RispondiElimina
  2. Custode, come sempre grazie infinite per tutto quello che fai! penso che ogni visita che il tuo blog riceve, sia un grazie da parte dei visitatori!

    é inutile oramai continuare a sprecare fiato con queste aziende quasi assenti, per la buona pubblicità che gli fai, se la vogliamo pensare cosi, ma i riconoscimenti migliori penso che siano quelli che arrivano dal basso, i nostri :P :P :P

    Non preoccuparti per il fuoricorso, non vuol dire che sei un lavativo, e lo sappiamo benissimo, ma questa società forse un pochino meno.

    continua così, alla grandissima!!

    RispondiElimina
  3. Auguri per una buona continuazione :)

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni per il traguardo raggiunto! Ne approfitto per complimentarmi per il sito e per ringraziarti per avermi fatto conoscere e avermi aiutato ad orientarmi, tramite il blog, nel mondo dei tablet pc, con post sempre completi e che incredibilmente andavano a rispondere alle mie domande e ai miei dubbi prima ancora che li potessi formulare! Hai fatto un ottimo lavoro, continua così!

    RispondiElimina
  5. congratulazioni Giacomo e altri 1000 di questi post!

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.