il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 24 settembre 2009

Un blog dentro il blog: ecco a voi Dr. Horrible

Il bello di avere un blog personale, gestito solo da me, è che posso fare quello che voglio. Oggi vi presento una cosa che nulla c'entra con i Tablet PC ma che trovo semplicemente spettacolare e che, a mio parere, deve essere vista.


Si tratta di una piccola miniserie, in tutto circa 40 minuti, che sfortunatamente non è ancora uscita in Italia (e forse non uscirà mai nel nostro paese, essendo un progetto nato e finito su internet). Ve la propongo qui sotto, con i sottotitoli in italiano che aiutano i meno inglesofili.
Il protagonista, forse lo riconoscerete, è il "Legend-waitforit-dary" Neil Patrick Harris, che oltre ad essere un ottimo attore dimostra di cavarsela anche più che bene con il canto. Se avete 40 minuti guardatevelo subito, altrimenti prendetevi cinque pause da otto minuti durante la giornata: non ne vale la pena solo perchè non c'è pena, ma puro piacere.











Suggerisco anche di guardare il sito ufficiale per poter vedere i testi e per acquistare le musiche ed il DVD.

1 commento:

  1. Ciao!
    Ehi, grazie del consiglio!!!
    Le ho viste tutte e sono divertentissime!
    :D
    Il finale è molto... a sorpresa!
    Carlo

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.