il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 24 settembre 2009

Il Lenovo T400s è un Tablet PC, anche se monco (o perlomeno paralizzato); l'X200 si conferma invece Wacom al 100%

Arriva un po' di luce sui digitalizzatori dei nuovi Lenovo multitocco in vendita da settimana scorsa: l'X200 tablet è totalmente Wacom, mentre il T400s usa la tecnologia N-Trig.


Adottando la tecnologia DuoSense di N-Trig, la stessa utilizzata dai Tablet PC Dell e dal TouchSmart tx2 di HP, anche il T400s va considerato un Tablet PC e rientra nel gruppo, fortunatamente piccolo, di Tablet PC con schermo non convertibile.

L'X200 tablet resta invece fedele al digitalizzatore Wacom, in quanto questo modello monta il nuovo pannello che viene montato anche sui Fujitsu T4310, T4410 e T5010.

Da GottaBeMobile.

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao, e complimenti per il blog!ormai sei la mia fonte indiscussa nella ricerca di un tablet per lo studio...
    sono decisamente orientato verso l'hp touchsmart, ma devo capire se è il momento giusto per un acquisto. sai se uscirà qualcosa di nuovo?(nel breve periodo, ovviamente)

    RispondiElimina
  4. @ventu: dovrebbe uscire nei prossimi 30 giorni il tx2-1300 di HP con Windows 7, ma tutte le altre marche hanno novità anche molto significative in arrivo. Insomma, il momento non potrebbe essere più incasinato.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.